giovedì 27 novembre 2008

Pagelle: Lazio - Genoa. Super Milito spaventa la Lazio, Dabo ritrovato.

Lazio

Carrizo 6: fa un paio di miracoli notevoli ma sull'azione che poi porterà al vantaggio rossoblu ha responsabilità evidenti.

Lichtsteiner 6,5: il tasto per farlo fermare a Formello non l'hanno ancora trovato. Fa su e giù per la fascia in continuazione.

Cribari 6,5: grande risposta sul campo del brasiliano che tornava dopo un lungo periodo di panchina.

Rozehnal 6: un pò in calo rispetto al brillante inizio di stagione. Comunque non sfigura.

Kolarov 6: è tornata la versione caccia bombardiere serbo. Ci prova da ogni posizione e da distanze siderali.

Brocchi 6,5: partita di grande sostanza e sacrificio come sempre. 

Dabo 6,5: oltre al gol che salva la Lazio disputa un'ottima gara in cabina di regia al posto dello squalificato Ledesma. Imposta e fa da schermo davanti alla difesa. Ritrovato.

Meghni 6: l'azione in cui se ne mangia tre uno dietro l'altro e poi va alla conclusione rimarrà a lungo impressa negli occhi dei tifosi Laziali (28'st Inzaghi s.v.).

Foggia 6,5: è in forma smagliante e nell'uno contro uno salta il diretto avversario con una facilità imbarazzante. Gli manca solo il gol perchè Rubinho gli dice di no in un paio di occasioni.

Pandev 5: molto, molto spento il macedone. Evidentemente la condizione sta un pò calando e il viaggio con la nazionale in settimana è una delle cause (1'st Rocchi 6: entra con cattiveria ma si pappa un gol incredibile).

Zarate 6,5: non lo scopriamo di certo alla 13^ giornata che sa saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Se invece di giocare mano nella mano con i guardalinee giocasse più vicino alla porta avrebbe sicuramente 5-6 gol in più all'attivo.

Genoa: Rubinho 5; Papastathopoulos 7, Ferrari 6, Biava 5,5, Criscito 6; Vanden Borre 6, Juric 6 (22'st Gasbarroni s.v.), Thiago Motta 6; Sculli 5,5 (11'st Mesto 6), Milito 7, Palladino 5 (39'st Potenza s.v.).

Nessun commento: