Per la seconda trasferta stagionale Delio Rossi recupera pedine importanti che, a metà settimana, sembravano dover saltare la sfida di domenica sera a S. Siro. Prima di tutto il recupero di Rozehnal che ha smaltito il risentimento muscolare accusato dopo il match contro la Sampdoria. A centrocampo rientra Matuzalem, che dovrebbe partire titolare visto che Meghni non andrà nemmeno in panchina. Altro recupero importante è quello di Pasquale Foggia, l'arma in più che potrebbe spostare gli equilibri della partita a match in corso. Non ce l'ha fatta invece Tommaso Rocchi che continua comunque nel suo percorso di recupero della condizione fisica.
A parte il rientro di Matuzalem, dunque, tutto confermato nelle fila biancocelesti, rombo compreso.
Il Milan dopo la prima vittoria stagionale in coppa Uefa contro lo Zurigo schiera una formazione inedita ma molto equilibrata. Fuori Shevchenko, Ronaldinho e Pato che si accomodano in panchina, Ancelotti deve rinunciare anche a Pirlo e Senderos. Davanti sembra essere arrivato il momento di Borriello. Tra i pali confermato Abbiati. In mezzo toccherà a Flamini il difficile compitodi non far rimpiangere Pirlo.
L'arbitro dell'incontro sarà Rizzoli.
Milan (4 - 4 - 2): 12 Abbiati; 15 Zambrotta, 25 Bonera, 3 Maldini, 18 Jankulovski; 8 Gattuso, 84 Flamini, 23 Ambrosini, 10 Seedorf; 22 Kaka, 11 Borriello.
Lazio (4 - 3 - 1 - 2): 1 Carrizo; 2 Lichtsteiner, 13 Siviglia, 22 Rozehnal, 3 Kolarov; 5 Brocchi, 24 Ledesma, 8 Matuzalem; 11 Mauri; 19 Pandev, 10 Zarate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento