Lazio
Carrizo 7: l'Olimpico lo accoglie con 35mila spettatori e a lui non tremano nemmeno le gambe. Posizione perfetta tra i pali che gli permette di far sembrare facile ogni parata. Sicurezza.
Lichtsteiner 7: ancora una volta è tra i migliori. E' un vero pendolino sulla fascia destra e la chiusura in diagonale su Cassano è da campione. Lieta novella.
Siviglia 6: è forse quello che sfigura un pochino nella difesa biancoceleste. Ha qualche amnesia di troppo. Ancora rimandato.
Rozehnal 6,5: gestisce ottimamente la difesa e dalle sue parti non passa nessuno.
Kolarov 6: è meno intraprendente del solito ma è molto diligente in fase difensiva.
Brocchi 6: la grinta e la tenacia ce le mette sempre. Ha bisogno di qualche altra settimana per integrarsi al meglio. (36'st De Silvestri s.v.)
Ledesma 6,5: con l'assenza di Matuzalem i palloni passano tutti dai suoi piedi. Buone trame di gioco e il solito, ottimo lavoro in interdizione.
Meghni 6: soffre molto la spinta prima di Padalino e poi di Stankevicius. In compenso ha dei piedi deliziosi e una tecnica sopraffina. (17'st Manfredini 6: si mette sulla sinistra a fare il lavoro sporco. Però è poco incisivo in fase offensiva).
Mauri 6,5: se questo è il Mauri di questa stagione sarà veramente dura per Rossi lasciarlo fuori. Il rombo esalta le sue caratteristiche e si vede. Peccato per quel gol mangiato.
Pandev 7: non c'è più molto da dire sul macedone. La promessa è diventata campione. Nel gol c'è tutto il nuovo Pandev: astuzia, potenza, classe e velocità.
Zarate 7,5: i tifosi della Lazio lo aspettavano per il battesimo dell'Olimpico e lui ci ha messo 7' per regalargli una perla di rara bellezza. Fenomeno. (29'st Foggia 6: non cambia lapartita come era successo a Cagliari ma si dimostra un prezioso asso nella manica).
Sampdoria: Mirante 5,5; Lucchini 5,5, Gastaldello 5,5, Bottinelli 6; Padalino 6 (9'st Stankevicius 5,5), Sammarco 5,5 (31'st Fornaroli s.v.), Palombo 6, Franceschini 5,5, Pieri 6; Delvecchio 5 (16'st Bonazzoli 5,5), Cassano 6,5.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento