giovedì 30 ottobre 2008

Pagelle: Chievo - Lazio. Torna la super coppia Pandev-Zarate.

Chievo: Sorrentino 6,5, Malagò 6, Mandelli 6, Yepes 6, Mantovani 5, Patrascu 5,5, Luciano 5 (41'st Esposito s.v.), Bentivoglio 6,5, Marcolini 6 (20'st D'Anna 5,5), Pellissier 6,5, Bogdani 5,5 (28'st Kerlon 6). 

Lazio

Carrizo 6: ancora una mezza indecisione sul gol degli avversari. Ha bisogno di crescere e di essere lasciato un pò tranquillo.

De Silvestri 5,5: sembra essere vittima di una leggera involuzione rispetto alla passata stagione. Avere uno come Lichtsteiner davanti gli farà sicuramente bene.

Siviglia 6: non ha molto da fare visto che rimane disoccupato per tutto il secondo tempo. 

Rozehnal 6,5: come il compagno di reparto è spettatore non pagante del secondo tempo.

Radu 6,5: il rumeno è una garanzia sia da centrale (dove però Rossi non lo vede) che da terzino. Propizia l'autogol di Mantovani con un cross davvero insidioso.

Lichtsteiner 6,5: sta giocando su livelli altissimi. E' sicuramente una delle sorprese più piacevoli di quest'anno.

Dabo 6,5: il solito buonissimo lavoro in interdizione. E' forse il compagno ideale al fianco di Ledesma in un centrocampo a quattro. (36'st Brocchi s.v.).

Ledesma 7: quando è in giornata ha intuizioni da genietto. Mette un paio di volte Pandev solissimo davanti a Sorrentino.

Kolarov 6: la trasformazione che tutti volevano da lui è avvenuta. Adesso è molto più diligente in fase difensiva ma purtroppo a risentirne è stata la sua naturale vena offensiva. (1'st Rocchi 7: quello visto nel secondo tempo del Bentegodi è il Rocchi che tutti conoscono. Tanto movimento e una presenza costante sotto porta).

Pandev 7: a parte la realizzazione (che poi è per la maggior parte merito di Zarate) si rende protagonista di una serie di giocate d'alta scuola. Peccato per alcuni errori in zona gol che non sono da lui.

Zarate 7: una prestazione maiuscola per il talento argentino. Mette una palla al bacio a Pandev per l'1-1 e regala spettacolo quando parte palla al piede. (30'st Makinwa s.v.).

Nessun commento: